garanzia

La garanzia viene offerta sulla maggior parte dei prodotti venduti da TEFSOM ed è valida per 12 mesi. Consiste nella sostituzione del prodotto per il quale si intende applicare la garanzia.
Per usufruire della garanzia è necessario:

  1. Inviare una richiesta di sostituzione a info@tefsom.com, scrivendo nell’oggetto il numero di Conferma d’Ordine e indicando all’interno dell’e-mail: il Codice Prodotto, il suo Riferimento TEFSOM (che inizia con “TFM0…”) e la quantità che si desidera sostituire.
  2. Attendere la Conferma di Sostituzione.
  3. Confezionare il pacco seguendo le indicazioni riportate nel paragrafo successivo.
  4. Spedirlo a:
    TEFSOM Electronics di Della Ragione Giuseppe
    Via Nerva, 109 – 80070 Bacoli (NA) Italy
  5. Attendere la sostituzione del prodotto.

packaging

All’interno del pacco deve essere inserita una copia della “Conferma di sostituzione” inviata da TEFSOM durante la procedura sopra descritta.
Affinché la sostituzione vada a buon fine, è necessario che il Cliente imballi il prodotto in modo che non subisca danni dovuti a urti durante il trasporto. Il Cliente deve utilizzare materiali in buone condizioni e adatti alla spedizione. Il Cliente deve sigillare bene l’imballaggio in modo che non si apra durante il trasporto.

termini, condizioni e responsabilità

TEFSOM non sarà responsabile della mancata consegna, della distruzione o della perdita di tale pacco.
TEFSOM si riserva il diritto di ispezionare e analizzare gli articoli inviati dal cliente per determinare se sono contraffatti o non conformi alle condizioni di acquisto.
TEFSOM si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di rifiutare la richiesta di sostituzione o di annullare la Conferma di Sostituzione precedentemente inviata.